Agli alunni

Al personale

Si comunica che le gare in oggetto si terranno giovedì 1 dicembre 2022: le Olimpiadi di matematica in auditorium mentre i giochi matematici del mediterraneo nel laboratorio linguistico.
La prova si svolgerà in due turni:

• il primo turno impegnerà, dalle ore 8:30 alle ore 10:30, gli studenti del biennio per le Olimpiadi e gli studenti delle classi terze per i Giochi ma- tematici del mediterraneo.

• Il secondo turno dalle ore 11:00 alle ore13:00 vedrà impegnati gli stu- denti del triennio per le Olimpiadi e gli studenti delle classi seconde per i Giochi matematici del mediterraneo.
    Gli studenti partecipanti alla gara saranno individuati come fuoriclasse sul registro elettronico.

I nominativi dei partecipanti sono visionabili nel file allegato.

Si precisa che gli alunni in elenco delle classi che si trovano in succursale verranno direttamente in centrale alle ore 8,00 e saranno impegnati tutta la mattinata ad eccezione degli alunni in elenco della 4 ASA che verranno in centrale alle ore 11,00 accompagnati dal docente designato dal D.S.