ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “NICOLO’PALMERI”

Distretto 8/46- Piazza Giovanni Sansone , 12 - 90018 Termini Imerese (PA)

• 091/8144145 - Cod. Mecc. PAPS24000G

Del 31/01/2020

Agli Alunni delle classi quinte

OGGETTO: Viaggio d’istruzione classi quinte

A seguito di delibera del Collegio dei Docenti e del Consiglio d'Istituto, dopo l’espletamento delle procedure di gara e sentito il parere degli alunni delle classi interessate, si comunica che il viaggio d’istruzione per gli alunni delle classi quinte si svolgerà quest’anno a Vienna e a Budapest per le classi 5A -5B -5Asa, e a Cracovia e Varsavia per le classi 5C – 5D – 5Bsa. Il viaggio sarà presumibilmente tra febbraio e marzo.

Il costo dell’itinerario Vienna-Budapest (6gg/5notti), con trasferimento in aereo e trattamento di pensione completa, è di € 625,00.

Il costo dell’itinerario Cracovia-Varsavia (7gg/6notti), con trasferimento in aereo e trattamento di pensione completa, è di € 658,00.

Si invitano pertanto gli alunni a dare la propria adesione mediante il versamento di un acconto di € 250,00 tramite bonifico bancario, sul cc n: IT 66O 0306943644100000046007- intestato a Liceo Scientifico Nicolò Palmeri – Termini Imerese, indicando nella causale la dicitura ACCONTO VIAGGIO D’ISTRUZIONE VIENNA E BUDAPEST o CRACOVIA E VARSAVIA, seguita dal nome dell’alunno e dalla classe frequentata, entro e non oltre mercoledì 5 febbraio 2020.

La ricevuta del suddetto bonifico dovrà essere consegnata alla prof.ssa Nicastro.

Non sarà possibile, per motivi organizzativi e amministrativi, dopo la comunicazione della data, richiedere il rimborso di alcuna somma versata, se non a fronte di documentate valide motivazioni garantite dalla copertura assicurativa.

Ulteriori utili e dettagliate informazioni sul programma di viaggio verranno fornite in seguito.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, c. 2, D.L.vo 39/1993)

Scarica questo file (circolare viaggio quinte 2020.docx)circolare viaggio quinte 2020.docx230 kB