Ministero dell’Istruzione, dell’’Università e della Ricerca

LICEO SCIENTIFICO STATALE “NICOLO’PALMERI”

Distretto 8/46- Piazza Giovanni Sansone , 12 - 90018 Termini Imerese (PA)

1. Tel. 091/8144145 - C.F. 87000710829 - Cod. Mecc. PAPS24000G

Circ.n° 163

Termini Imerese, 19/12/2019

Agli Studenti

All’albo della Scuola

Al Resp.Web

Oggetto: Domande assegnazione di Borse di Studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’Istruzione dei propri figli per l’A.S. 2019/2020.

Si rende noto che l’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale ha emanato la Circolare n.°31 del 11/12/2019 per l’assegnazione di Borse di Studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione dei propri figli per l’a.s.2019/2020.

Al beneficio delle Borse di Studio possono accedere i genitori o gli altri soggetti che rappresentano il minore, ovvero lo stesso studente se maggiorenne, appartenente a famiglie in possesso di un indicatore della situazione Equivalente (I.S.E.E) in corso di validità pari o inferiore a

10.632.94.

L’attestazione I.S.E.E. valida è quella rilasciata senza alcuna annotazione.

L’istanza per la partecipazione “Domanda di Borsa di Studio” formulata utilizzando l’allegato modello di domanda editabile, dovrà essere compilata dai richiedenti il beneficio in ogni sua parte corredato dai seguenti allegati:

1. Fotocopia del documento di riconoscimento e Codice Fiscale dello studente o della studentessa destinatario delle Borse di Studio, in corso di validità.
  2. Attestazione I.S.E.E. in corso di validità

L’Istanza di partecipazione unitamente ai suoi allegati dovrà essere presentata a pena esclusione, entro l’improrogabile termine del giorno 17 Gennaio 2020 presso la segreteria della scuola che ne curerà la ricezione, apponendo sulle istanze data di consegna e relativo numero di protocollo.

Si allega modello Domanda di Borsa di Studio.

firma autografa sostituita a mezzo

stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93