Termini Imerese, 20/11/2019

Al DSGA e alla Segreteria Alunni

Sito Web

OGGETTO: Assemblea d’Istituto mese di Novembre

Su richiesta dei rappresentanti di Istituto, prot. n. 596 dell’11/11/2019, l’Assemblea d’Istituto per il mese di Novembre viene concessa, a decorrere dalla seconda ora, il giorno 27/11/2019, con il seguente ordine del giorno:

1. Richiesta di proposte per le varie attività scolastiche ed extrascolastiche;
  2. Puntualizzazione sulle norme comportamentali da rispettare in orario e ambiente scolastico;
  3. Varie ed eventuali.

Come discusso con i rappresentanti di Istituto, si auspica che l’assemblea possa svolgersi con una tempistica congrua ad una trattazione significativa dei punti, e avere termine, di conseguenza, non anteriormente alle ore 11.00.

L’assemblea si svolgerà in palestra. Alle prof.sse Messina e D’Anna è affidato il compito di coordinamento dei docenti per la vigilanza sugli alunni, secondo piano di vigilanza organizzato sulla base di un criterio di rotazione e, per la parte relativa all’assemblea di Novembre, sotto riportato. La vigilanza dei collaboratori scolastici sugli spazi di pertinenza sarà coordinata dal DSGA.

L’ufficio segreteria alunni, al contempo, avrà cura di segnare anticipatamente sul registro elettronico, in modo visibile ad alunni e famiglie, l’attività in oggetto e la connessa eventualità di uscita anticipata. Tutti gli alunni, minori o maggiori d’età, avviseranno le famiglie dell’eventuale uscita anticipata e, a tal fine, dovranno essere muniti di relativa adesione/autorizzazione (minorenni) o presa visione (maggiorenni) dei genitori sul registro elettronico.

Docenti impegnati nella vigilanza: Aglieri Rinella(Pecorella), Arrigo, Battaglia, Capitummino, Cascio, Castronovo, Cosentino, Cottone, Daino.

ai sensi dell'art. 3 comma 2 del d.lgs. 39/93

Scarica questo file (Circ. n. 126. - Assemblea di Istituto mese di Novembre (1).pdf)Circ. n. 126. - Assemblea di Istituto mese di Novembre (1).pdf358 kB