Del 13.11.2019

OGGETTO: Gruppo di lettura.

Anche quest’anno la commissione biblioteca del Liceo Scientifico Nicolò Palmeri, in collaborazione con la Biblioteca Liciniana e con le altre scuole superiori del territorio organizza il gruppo di lettura aperto a tutti gli studenti che ne desiderano far parte.

Il tema conduttore sarà “Parliamone con l’autore”. Gli studenti  incontreranno gli autori dei libri loro proposti e potranno rivolgere  loro domande.

Gli incontri si svolgeranno presso la Biblioteca Liciniana presumibilmente nei mesi di Gennaio, Febbraio, Marzo e Maggio. Il calendario definitivo sarà pubblicato prossimamente. Ogni incontro sarà preceduto da un momento di riflessione degli studenti del Liceo con i tutor del progetto e sarà seguito dalle seguenti attività: recensioni e/o videoclip e/o un tweetbook.

Si precisa che solo gli studenti che parteciperanno a tutti gli incontri e le attività proposte avranno diritto al credito.

Gli studenti interessati devono far pervenire la propria adesione entro il 10 dicembre alla referente del progetto Prof.ssa Arrigo, alla quale possono essere richieste informazioni più dettagliate.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, c. 2, D.L.vo 39/1993)

Scarica questo file (Circ. 115 gruppo di lettura.pdf)Circ. 115 gruppo di lettura.pdf322 kB