Circ. 102

 

Termini Imerese, 6/11/2019

                                                                                                                      Al Personale Docente e ATA

Oggetto: ADESIONE FACOLTATIVA DEL PERSONALE SCOLASTICO ALLA POLIZZA INFORTUNI DEGLI ALUNNI

Si comunica che il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie previste dalla polizza infortuni in essere per gli alunni. Le condizioni di polizza della società AIG Europe Limited  (Benacquista Assicurazioni) offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni (fatta salva la copertura della Invalidità Permanente per danni subiti in itinere per la quale è prevista una limitazione sui primi 10 punti percentuali art. 37 IV.2) alle identiche condizioni economiche (5,80 euro pro-capite); per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza allegata alla presente.

Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate agli uffici di segreteria entro il termine del 30 novembre 2019; entro tale data dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro capite al DSGA. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle h. 24,00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione ed al versamento del relativo premio.

 

                           DIRIGENTE SCOLASTICO

                   Prof.ssa Marilena Anello

                    firma autografa omessa ai sensi

                      dell'art. 3 del D.Lgs n. 39/1993