del 09.10.2019

Agli alunni delle classi Quinte

Al sito web

OGGETTO: Conferenza “Lo sbarco in Sicilia e gli americani della 45° Divisione a Termini Imerese”

In preparazione alla visita del Museo dello Sbarco di Catania, il 22 ottobre, gli alunni delle classi quinte si recheranno in auditorium, a 4° e 5° ora, per assistere alla conferenza in oggetto. Interverrà il generale Mario Piraino.

Gli alunni saranno accompagnati dagli insegnanti di storia che saranno sostituiti, se in orario in altre classi.

Scarica questo file (Circ. n. 54 Conferenza di storia.pdf)Circ. n. 54 Conferenza di storia.pdf411 kB