Circ.n° 338

Ai genitori

Al D.S.G.A.

Al sito Web

Oggetto: Gemellaggio presso il Lentiz Dalton Mavo| het Groene Lyceum di Naaldwijk (Paesi Bassi).

Con la presente si comunica agli alunni dell’Istituto ed ai loro genitori che, nell’A.S. 2019/20 (al più presto verrà precisato il periodo), si svolgerà il gemellaggio della nostra Scuola con il Lentiz Dalton Mavo| het Groene Lyceum, Professor Holwerdalaan 62, 2672 LD Naaldwijk, Paesi Bassi. L’attività, inserita nel PTOF d’Istituto, avrà, presumibilmente, la durata di 8 giorni; gli alunni parteciperanno alle attività di carattere culturale, religioso e sportivo proposte dalla scuola ospitante e saranno ospiti delle famiglie dei matches. La quota di partecipazione è, presumibilmente, fissata intorno ad euro 400. I dettagli relativi al gemellaggio verranno comunicati in una riunione la cui data verrà comunicata a breve. Gli studenti che desiderassero partecipare al gemellaggio in oggetto dovranno inviare domanda di partecipazione alla mail della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per comunicare la loro adesione, entro e non oltre il 6.7.2019.

Per ogni ulteriore chiarimento, gli studenti potranno rivolgersi agli stessi professori.

Termini Imerese,18/6/2019

Scarica questo file (Circ. 338  gemellaggio Paesi Bassi 2019.pdf)Circ. 338 gemellaggio Paesi Bassi 2019.pdf248 kB