Ministero dell’’Istruzione, dell’’Università e della Ricerca

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “NICOLO’ PALMERI”

Piazza Giovanni Sansone, 12 - 90018 TERMINI IMERESE (PA)

CF 87000710829 - CM PAIS019003

Tel. 0918144145  -  Fax 0918114178  - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.liceopalmeri.edu.it

Circ. n.  301

Del 13/05/2019

Prot. N.3699 del 13/05/2019

A tutti i Docenti

All’Albo

Al Sito

OGGETTO: Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado nelle scuole italiane all’estero – Nomine per funzioni di commissario di esame conferibili a personale docente in servizio in Italia – a.s. 2018/19.

Si comunica che è stato pubblicato l’Avviso n.3615/P3280 del 03/05/2019, con il quale il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, nel quadro delle competenze che gli sono attribuite, ha fornito indicazioni per il conferimento delle nomine a Commissario d’esame presso le scuole secondarie di II grado Italiane all’estero indicate nell’allegato A (sedi e discipline d’esame) all’avvio sopra indicato.

I docenti interessati potranno inviare la domanda esclusivamente per via telematica compilando il modulo on line all’indirizzo internet: https://web.esteri.it/CommissariEsame/.

La compilazione e l’invio della domanda (le cui modalità sono indicate nell’avviso in argomento) devono essere effettuati a partire dalle ore 12.00 del 07 Maggio e dovranno essere completati entro le ore 12,00 del 24 maggio 2019.

Eventuali quesiti in ordine all’avviso in argomento possono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof. Giovanni Lo Cascio

Ai sensi dell’art. 3, c. 2, DL.vo 39/1993

Scarica questo file (Esami di Stato scuole Italiane Estero a.s.2018.19.pdf)Esami di Stato scuole Italiane Estero a.s.2018.19.pdf52 kB