Circ. n.  299

AI DOCENTI INTERESSATI

AGLI ALUNNI INTERESSATI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI INTERESSATI

Si comunica che i sedici alunni indicati nell’elenco che segue, selezionati sulla base della media dell’anno scolastico precedente e del possesso di una certificazione linguistica e che hanno già frequentato un corso propedeutico di 30 ore pressa codesta istituzione scolastica, parteciperanno al PON “Gli Stati Uniti d’Europa” che prevede un soggiorno all’estero, nella specifico a Dublino, per un periodo di 21 giorni, con l’obiettivo di formare cittadini europei e di conseguire una certificazione linguistica di alto livello. Considerata la forte valenza formativa di tale attività, si raccomanda a tutti i docenti dei suddetti alunni di programmare tutte le verifiche scritte ed orali entro e non oltre la data del 20 maggio, essendo la partenza prevista per il giorno 21, e di mettere gli alunni in condizione tale di completare l’anno scolastico serenamente. Si ringrazia anticipatamente.

1.         AGLIERI RINELLA

CLARA