ISTITUTO di istruzione SUPERIORE Statale “Nicolò Palmeri” Liceo Scientifico – Istituto Tecnico Commerciale

Termini Imerese – Ciminna (PA)

Circ. n° 270

del 3/4/2019

Agli alunni delle classi V di ordinamento

Agli alunni della classe II sez. B

Agli alunni che hanno partecipato ai seminari/selezione della X edizione del Certamen Hodiernae Latinitatis

A tutti i docenti

Oggetto: Certamen Hodiernae Latinitatis X edizione: secondo seminario di studio e cerimonia di premiazione

Con la presente si comunica agli alunni e ai docenti delle classi su indicate che, giorno 17 maggio 2019, nell’auditorium del nostro Istituto, si svolgerà la manifestazione in oggetto, alla quale assisteranno le classi quinte di ordinamento (A-B-C-D), gli alunni che hanno partecipato ai seminari inerenti il Certamen Hodiernae Latinitatis e la classe II sez. B, che ne ha fatto richiesta.

La partecipazione al seminario sarà valida ai fini del riconoscimento del credito scolastico

In una prossima circolare si specificheranno i dettagli relativi alle modalità di svolgimento della cerimonia.

Prof. Giovanni Lo Cascio