Circ. n. 225

del 23/02/2019

Agli alunni

coinvolti nel gemellaggio in Polonia

Agli alunni del gruppo folkloristico e musicale della scuola

Ai docenti

Al D. S. G. A.

Al Responsabile WEB

Oggetto: Incontri formativi gemellaggio Polonia.

Si comunica che, a causa della partecipazione allo sciopero in data 22.2.2019 da parte degli studenti, gli incontri formativi per gli alunni partecipanti al gemellaggio in oggetto si svolgeranno presso l’Auditorium della scuola lunedì 25.02.2019 a quinta ora e martedì 26.2.2019 a prima e seconda ora.

Gli alunni Crisanti Serena e Placa Desiré (IVA), Cascio Erika (IIBSA), Fiboschi Alessia e Forgia Elisa (IIA), Pantina Cristiana e Di Giovanni Cristina (IIIC), Restivo Antonio (IVBSA), Di Sanzo Luigi (IICSA), Di Sanzo Leone (IIIASA) e Della Costa Daniele (IVASA) sono convocati in vicepresidenza martedì 26.2.2019, dalla terza alla quinta ora, per realizzare alcuni materiali occorrenti per l’accoglienza della delegazione polacca.

Infine, si precisa che gli alunni del gruppo folkloristico e musicale della scuola (Carapezza S., Scimeca E. e Sottile G., IIASA; Di Vittorio S., IVASA; Milianta C., VA; Liberti E. e Severino A., IIIC; Ficarra M., IICSA; Cammarata A., D’Agostaro E. e Zizzo P., IIIBSA) si riuniranno martedì 26.2.2019 in Auditorium per le prove finali dello spettacolo in onore della delegazione polacca.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Giovanni Lo Cascio

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, co. 2, DL.vo 39/1993