Circ. n.  184

Del 30.01.2019

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE

SEDE E SEDE ASSOCIATA DI CIMINNA

AI GENITORI per il tramite degli alunni

OGGETTO: Viaggio di istruzione classi quinte Vienna/Budapest

Si comunica che gli alunni delle classi quinte che partecipano al viaggio di istruzione a Vienna e Budapest sono stati divisi in tre gruppi, come richiesto dall’agenzia per motivi organizzativi, secondo lo schema di seguito indicato:

CLASSI

DOCENTI ACCOMPGNATORI

22 febbraio-28 febbraio 2019

5B - 5C

Arrigo, Forgia, Cera

24 febbraio – 2 marzo 2019

5Asa – 5Bsa

Spitaleri, Castronovo, Minarda

10 marzo – 16 marzo

5A – 5D - Ciminna

Sparacino, Storniolo, Marsala

Gli abbinamenti date-classi sono definitivi e pertanto non modificabili, perché già inviati all’agenzia per l’emissione dei biglietti aerei e per la prenotazione di tutti i servizi.

Si ricorda, ai partecipanti che non avessero ancora provveduto, a fare pervenire ai docenti accompagnatori, nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre venerdì 9 febbraio, fotocopia in corso di validità della carta di identità o del passaporto che lo studente utilizzerà per l’espatrio.

Si comunica inoltre che il saldo del viaggio, pari a 357 euro, dovrà essere versato alla scuola, con le stesse modalità dell’acconto, cioè con bonifico bancario sul conto IT 61 K 0306943644100000046003 – Banca Intesa San Paolo, intestato a I.I.S. Nicolò Palmeri – Termini Imerese, indicando nella causale la dicitura SALDO VIAGGIO ISTRUZIONE VIENNA/BUDAPEST, seguita dal nome dell’alunno e dalla classe frequentata, entro e non oltre venerdì 9 febbraio 2019.

La ricevuta del suddetto bonifico dovrà essere consegnata alla prof.ssa Nicastro per gli alunni di Termini Imerese e al prof. Spinella per quelli di Ciminna.

Non sarà possibile, per motivi organizzativi e amministrativi, richiedere il rimborso di alcuna somma versata, se non a fronte di documentate valide motivazioni garantite dalla copertura assicurativa.

Ulteriori utili informazioni verranno fornite quando l’agenzia AUSONIA VIAGGI le comunicherà alla scuola.

Scarica questo file (Circ. 184  saldo e gruppi Vienna.pdf)Circ. 184 saldo e gruppi Vienna.pdf348 kB