Circ.n°  146

Ai docenti Sede e Sede Ass. di Ciminna

Al D.S.G.A.

Al sito Web

Oggetto: Gemellaggio presso il Colegiul “Nicolae Titulescu”di Brasov - Romania.

Con la presente si comunica agli alunni dell’Istituto ed ai loro genitori che, nel periodo che va dal 29.05.2019 al 05.06.2019, si svolgerà il gemellaggio della nostra Scuola con il “Colegiul Nicolae Titulescu” di Brasov (Romania). L’attività, approvata dal Collegio dei docenti, avrà la durata di 8 giorni; gli alunni parteciperanno alle attività di carattere culturale, religioso e sportivo proposte dalla scuola ospitante e saranno ospiti delle famiglie dei matches. La quota di partecipazione è stabilita in euro 300/350. Gli studenti che desiderassero partecipare al gemellaggio in oggetto dovranno inviare domanda di partecipazione alla mail della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e comunicare la loro adesione ai proff. Morini, Aiello e Messina entro e non oltre lunedì 27.12.2018.

Per ogni ulteriore chiarimento, gli studenti potranno rivolgersi agli stessi professori.

Termini Imerese,19/12/2018

Prof. Lo Cascio Giovanni

Scarica questo file (Circ. 146  gemellaggio Romania 2019.pdf)Circ. 146 gemellaggio Romania 2019.pdf335 kB