del 13/11/2018

Ai genitori degli alunni delle classi I°, 2°, 3° e 4° dell'I.I.S.S.

“ N.Palmeri “ di Termini Imerese e Ciminna

Oggetto: Stage linguistico a CANTERBURY ( U.K.)

Con la presente si comunica agli alunni delle classi prime, seconde, terze e quarte ed ai loro genitori che lo stage linguistico si svolgerà a Canterbury , nel periodo compreso tra la seconda metà di febbraio e marzo. Gli studenti saranno ospiti in college ed usufruiranno della pensione completa( colazione, pranzo e cena.) . Gli studenti potranno usufruire di un bagno ogni quattro persone. Le lezioni si svolgeranno al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.30 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica. Nel pomeriggio gli studenti avranno l’opportunità di visitare la città di Canterbury. Lo Stage prevede una gita di mezza giornata e una gita di una intera giornata a Londra.

Gli studenti che vogliono prendere parte allo stage dovranno far pervenire la loro adesione insieme al versamento di euro 250,00 , come quota di primo acconto e garanzia della partecipazione, entro e non oltre giorno 15/11/2018, In caso di mancata partecipazione dell’alunno, l’acconto versato non sarà restituito. Saranno comunicate in un secondo momento la modalità e la tempistica del saldo della quota pari a euro 538,00. Si consiglia di versare l’acconto specificando nella causale la motivazione del versamento (acconto stage linguistico Canterbury , cognome dell'alunno e classe).

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono I.I.S.S. Nicolò Palmeri

Banca Intesa San Paolo codice IBAN : IT 61 K 03069 43644 100000046003.

La fotocopia della ricevuta del pagamento andrà consegnata ai professori, Spitaleri, Nicastro o all' insegnate di lingua inglese della propria classe Per ogni ulteriore chiarimento gli alunni possono rivolgersi ai suddetti professori.

Prof. Giovanni Lo Cascio

Ai sensi dell’art. 3, c. 2, DL.vo 39/1993