Ministero dell’’Istruzione, dell’’Università e della Ricerca

ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE “NICOLO’ PALMERI”

Piazza Giovanni Sansone, 12 - 90018 TERMINI IMERESE (PA)

CF 87000710829 - CM PAIS019003

Tel. 0918144145 - Fax 0918114178 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.liceopalmeri.edu.it

Circ. n 139

del 14/12/2018

Ai docenti e agli alunni delle

classi prime e seconde

OGGETTO: Progetto “Facciamo tombola!”

Martedì 18 dicembre 2018, gli alunni di seguito elencati si recheranno, alle ore 10.00, al Cinema Eden per partecipare all’evento “La tombolata delle migrazioni” previsto dal Progetto “Facciamo tombola” finanziato dall’Agenzia italiana per la Cooperazione allo Sviluppo sui temi dell’Educazione alla Cittadinanza globale per promuovere forme di contrasto ai fenomeni di discriminazione, intolleranza, incitamento all’odio e alle nascenti forme di radicalizzazione. Al progetto partecipano le classi prime e seconde e i docenti del Dipartimento di lettere in collaborazione con i formatori dell’Associazione centro studi Don Calabria .

Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti Farinella, Rubino e Battaglia e al termine dell’evento saranno licenziati direttamente al Cinema. Per potere partecipare dovranno consegnare alle docenti l’autorizzazione firmata dai genitori con la fotocopia del loro documento di riconoscimento.

ELENCO ALUNNI

IA: Quattrocchi S. – Cusimano T. – Pravatà G.

II A: Sunseri I. – Geraci G. – Messina P.

I B :Taravella – Severina – Aiello

II B :Calderone - Cirrincione – Furco

I C :Balsamo M. – Caldarella G. – Muscarella C.

II C: Cipolla g. – Dolce Nogara A. – Grisanti E.

I D: D’Agostino I. – Fontana S. – Brucato G.

I Asa: Nassiri – Vallone – Imburgia

II Asa: Belcore – Calderone – Varca

I Bsa :Serio – Gianlombardo – Parisi K.

II Bsa:

Barranti – Fantauzzo – Scaduto

II Csa: Ficarra – Patti – Cirrito.

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.re Giovanni Lo Cascio

( firma autografa omessa

ai sensi dell'art. 3 del D.Lgs n. 39/1993)